SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Selena Gomez: la prossima sarà l’ultima stagione de I maghi di Waverly


Dopo Hannah Montana un’altro classico di Disney Channel si prepara al grande finale: I maghi di Waverly. La quarta stagione sarà infatti l’ultima. Lo ha annunciato Selena Gomez in un’intervista con MTV. Selena ha detto: “Sfortunatamente sto per cominciare l’ultima stagione del mio show, che è una cosa che mi spezza il cuore. Sarà un periodo terribile per me. Faremo un altro film de I maghi di Waverly, che sarà un modo emozionate per concludere la storia, poi un tour”.

Selena Gomez parla anche del suo nuovo album: “Il titolo dovrebbe essere A Year Without Rain. È una delle mie canzoni preferite dell’album. Nel disco ci sarà più dance. È diverso, rappresenta la mia crescita nella musica. Anche i testi sono più potenti”. Qual è la canzone più bella dell’album secondo Selena Gomez? “C’è questo brano che si intitola Intuition che è uno dei miei preferiti. Il messaggio è che ogni scelta che hai preso, anche se ti penti, devi perseguirla lo stesso. Amo questo messaggio”.
Ecco una canzone da Ramona and Beezus:
http://www.youtube.com/watch?v=9aZVKsnpnvc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento