SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

iCarly: nella terza stagione Miranda Cosgrove avrà la sua cameretta


Si dice che Miranda Cosgrove di iCarly esca con Natt Wolff di The Naked Brothers Band, ma lei assicura che sono solo amici. Miranda Cosgrove è single e a Teen Hollywood dichiara di non aver ancora trovato il ragazzo che l’accompagnerà al ballo di fine anno: “Sto cercando un appuntamento per il prom. Se conoscete qualcuno fatemi sapere. Non voglio perderlo anche se non vado a scuola ma studio a casa. Credo che andrò con un’amica al suo ballo di fine anno. L’anno scorso il suo accompagnatore non è potuto andare all’ultimo minuto e quindi l’ho accompagnata io“.

In attesa di sapere se andrà o meno al prom, Miranda pensa alla carriera: “Leggo sempre nuove sceneggiature. Anche i miei genitori ne leggono e mi aiutano a decidere. Mi piacerebbe recitare in bei film. È quello che vogliono tutti. Mi piacciono le commedie”. Da molto tempo si parla di un film di iCarly: “Sarebbe divertente perché abbiamo sempre girato in questo piccolo studio e non ci siamo mai mossi da lì. Mi piacerebbe andare in vacanza con tutto il cast”. Miranda ci svela alcune novità della terza stagione: “Il mio personaggio Carly finalmente ha la sua camera. È viola che è il mio colore preferito. Hanno creato la mia camera dei sogni. C’è un trampolino per buttarsi sul letto e un guardaroba rotante. È molto cool”.

Chi è il suo modello di attrice? “Ho sempre amato Meryl Streep. Il mio film preferito è Il buio oltre la siepe. Mia mamma me lo ha fatto vedere quando avevo otto o nove anni. Poi, ho recentemente letto il libro per scuola”. Miranda Cosgrove ha dei modelli molto buoni: Meryl Streep è un mito vivente e Il buio oltre la siepe è un classico. Riuscirà a realizzare i suoi sogni e diventare una grande attrice? Nel frattempo le auguriamo di trovare un appuntamento per il prom. Magari potrebbe chiedere a Natt…

1 commento: