SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Miley Cyrus: all’inizio di Hannah Montana non ero molto carina


Crescere è difficile. Se lo fai sotto i riflettori è ancora più difficile. È quello che è successo a Miley Cyrus, che ha cominciato a recitare in Hannah Montana a 12 anni. Alla vigilia dell’inizio della quarta e ultima stagione di Hanna Montana Miley Cyrus ripensa alla ragazza di 12 anni della prima serie. E si accorge che non era molto carina Intervistata da E! News Miley dice: “I teenager attraversano quella fase un po’ difficile. A volte mi rivedo e dico: ‘Non mi ricordo di essere stata così, ma non ero il massimo della bellezza’”. Papà Billy Ray Cyrus è orgoglioso di come la sua bambina è diventata una donna: “Velocemente. L’ho vista crescere velocemente. Credo che abbia fatto un buon lavoro dimostrando integrità, orgoglio, onore. Ha fatto scelte buone e alcune scelte cattive. Questa è la vita”.

L’addio a Hannah Montana è dolce-amaro. Miley dice: “Siamo felici di fare cose nuove, ma siamo anche molto tristi perché Hannah Montana è stata una grande parte della nostra vita”. Cosa vedremo nei nuovi episodi? “Ci sarà un po’ di tutto. Ci sarà Miley che cercherà di capire se vuole essere una ragazza normale, ci sarà Hannah Montana che si toglie la parrucca…”

Miley Cyrus parla anche del video di Can’t Be Tamed: “Sono molto orgogliosa perché la gente ha potuto vedermi attraverso il personaggio che interpreto nel video. La gente comunque può vedere ancora chi sono”.

Il video si chiude con Miley Cyrus che dice: “I’m gonna miss her a lot”. Anche noi

2 commenti:

  1. nn è vero è sempre stata bella

    RispondiElimina
  2. Lei è, ed è stata sempre la migliore, era ed è bellissima e noi SMILERS la abbiamo appoggiata in ogni sua scelta, brutta o buona che sia stata. Secondo me lei è una ragazza o forse dovrei dire DONNA bravissima. Io la ADORO adesso e la ADORERO' sempre.

    RispondiElimina