SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Selena Gomez: assomiglio sia a Ramona che a Beezus


Il nuovo film di Selena Gomez Ramona and Beezus è una commedia, ma affronta anche temi importanti, come ad esempio la crisi economica. Selena dichiara: “Il punto principale del film è che mostra al mondo che non ci sono solo le famiglie perfette, la gente affronta problemi finanziari e personali. In questi momenti devi dare il massimo alla tua famiglia. Il film simboleggia ogni famiglia americana media. In Ramona and Beezus poi mi piace il rapporto tra sorelle: è qualcosa in cui è facile riconoscersi, si danno fastidio l’un l’altra, ma hanno bisogno l’uno dell’altra”.

Selena Gomez descrive poi Ramona, il personaggio interpretato da Joey King: “Non importa quanti anni hai, ma tutti possono riconoscersi in questo. A lei non importa quello che gli altri pensano e tutti prima o poi vorrebbero essere come lei. Vuole far felici i genitori e far la cosa giusta, anche se combina tanti guai. La cosa dolce è che i genitori non la vogliono cambiare”. Il suo personaggio Beezus è ben diversa: “Beezus è molto studiosa, ordinata e timida. È il contrario di Ramona, si completano l’un l’altra. Beezus può prendersi cura di Ramona, ma anche Ramona può insegnare a Beezus come essere sé stessi”. Selena Gomez assomiglia più a Ramona o a Beezus? “Forse sono più come Ramona, anche se c’è un po’ di tutte in due: cerco di non mettermi nei guai e di rendere orgogliosi i miei genitori, ma ho anche una grande immaginazione”.

Nella collega Joey King Selena ha trovato una sorella: “Io sono figlia unica, quindi incontrare Joey è stata una benedizione perché è come se avessi trovato una sorellina (anche se lei ha già dei fratelli). Sono una sorella adottiva”.
Ecco il video del backstage:
http://www.youtube.com/watch?v=shc0FBk7gSo&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento