SoS news..........

lunedì 5 luglio 2010

Robert Pattinson uscirebbe con una fan


Fatti in là Kristen Stewart. C’è una schiera di fan pronte a uscire con Robert Pattinson. E lui non sembra disdegnare l’idea. Robert Pattinson è stato ospite di GMTV per promuovere Eclipse e ha risposto alle domande di alcuni fan. Sentiamo cosa ha da dire Rob…

Quale film della saga di Twilight hai preferito? “Il primo era una novità e ci siamo divertiti a socializzare. New Moon era il mio libro preferito perché mi piacciono le storie deprimenti. Eclipse mi ha permesso un tipo di performance completamente nuova, più rilassata e fisica”. Cosa hai imperato da Edward Cullen per conquistare le donne? “Credo che stare quieti e in disparte attiri l’attenzione delle ragazze”.

Ora che hai provato la fama, torneresti alla tua vita di prima? “No. Ho capito come gestire le mie due vite, il lavoro e la vita privata, senza tante intrusioni l’una nell’altra”. Usciresti mai con una fan? “Certo, assolutamente. Se sono mie fan vuol dire che hanno buon gusto. Una volta sono andato a cena con una fan. Più che una fan era una stalker. Ero in Spagna a girare il film e non conoscevo nessuno, così ho accettato”.

Nessun commento:

Posta un commento