SoS news..........

martedì 6 luglio 2010

Miley Cyrus canta Jolene con Dolly Parton al concerto per Dollywood


Miley Cyrus e Dolly Parton, che coppia! Come ti avevamo raccontato la scorsa settimana questo weekend negli Stati Uniti è andato in onda il concerto-evento dedicato ai 25 anni di Dollywood, il parco di divertimenti ispirato alla cantante country Dolly Parton. Tra gli ospiti c’erano anche Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus, amici di vecchia data di Dolly. Ti proponiamo l’intervista di Dolly Parton a Miley e Billy Ray Cyrus, assieme al duetto tra Miley e Dolly.

Miley, Billy Ray e Dolly parlano di come sia importante aiutare gli altri. Miley sottolinea come spesso a pochi chilometri da noi ci sono persone che stanno male. Dolly ricorda quando ha incontrato per la prima volta Billy Ray Cyrus, quando negli anni 80 lui era una rockstar e un vero rubacuori. Dolly Parton si è ispirata proprio a lui per scrivere uno dei suoi successi, intitolato Romeo. Dolly, Miley e Billy Ray ci fanno ascoltare la canzone accompagnati dalle chitarre.

Poi, Miley Cyrus e Dolly Parton si esibiscono cantando Jolene, un’altra hit country di Dolly Parton. Nel suo nuovo album Miley ha esplorato sonorità techno-dance, ma le sue radici sono ben piantate nella musica country
http://www.youtube.com/watch?v=879YqUNhwgY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento