SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: appuntamento romantico alla Soho House?


Ieri ti abbiamo mostrato l’incursione a sorpresa di Robert Pattinson e Kristen Stewart in un cinema di Century City, vicino Los Angeles (clicca qui se ti sei perso di video). Ma cosa hanno fatto Robert e Kristen dopo l’incontro con il pubblico di Eclipse? Sono andati a cena assieme! Lo riporta Ted Casablanca di E! News, una fonte generalmente piuttosto attendibile sul fronte del gossip. I due sono andati assieme al ristorante preferito di Robert Pattinson a Los Angeles, la Soho House. Chi era nel locale conferma che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati assieme da un’entrata laterale e si sono divertiti molto. Speriamo che arrivino presto le foto perché questo ha tutte le carte in regole per essere un appuntamento romantico Oppure potrebbe essere una cena tra colleghi… Lo scopriremo solo vivendo.

La coppia Robsten ha parlato d’amore in un’intervista con la rivista messicana Top Teen. Kristen Stewart descrive così l’amore: “Il sentimento più potente dell’universo. Ci aiuta a essere forti e ad andare aventi”. Kristen si è mai innamorata follemente come Bella? “Sì, è stata un’esperienza fantastica. Mi piace darmi come si dà lei, completamente”. Come Bella Kristen ha mai dovuto scegliere fra due ragazzi? “Il pensiero che ci sia solo un ragazzo giusto per te è terribile. Credo che dovemmo darci l’opportunità di incontrare altre persone e sperimentare nuovi sentimenti”.

Robert Pattinson sull’amore dice: “L’amore è un elemento molto forte che trovo sia necessario nella mia vita. Mi piace innamorarmi, mi piacciono le canzoni d’amore”. Com’è la ragazza ideale di Robert? “Non mi interessa l’esteriorità. Non ho un prototipo e non cerco una ragazza convenzionale. Deve avere dei sogni e vivere la vita completamente”.

Nessun commento:

Posta un commento