SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Demi Lovato: seconda parte del reportage dal Sud America


Torniamo in Sud America con Demi Lovato e Cambio. Qui ti avevamo mostrato la prima parte del reportage realizzato durante il suo recente tour di Demi in Sud America. Ora sentiamo cosa Demi Lovato ha da dire durante la conferenza stampa di presentazione dei suoi concerti: “Ogni volta che sono venuta qui sono stati stati così calorosi. Vorrei esibirmi in tour qui per tanti mesi”.

Demi Lovato lancia un messaggio al suo pubblico: “Se dovessi dare un consiglio ai miei fan direi di non farvi fermare da nessuno e di seguire sempre i vostri sogni non importa quanto ci metterete a realizzarli”. Demi Lovato si considera un modello per i ragazzi? “Voglio che i miei ascoltino la mia musa e voglio essere un modello dando il buon esempio. Voglio essere forte per i miei fan per continuare a fare musica”. Demi ama davvero il suo lavoro: “Ogni volta che salgo su un palco e ogni volta qualcuno canta le mie canzoni… lo amo!”.

Tra una dichiarazione e l’altra di Demi Lovato possiamo vedere la sua esibizione live di Here We Go Again :
http://www.youtube.com/watch?v=ayTJdltl3sU&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento