SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth tra palestra e salone di bellezza


Miley Cyrus è in vacanza. Sì, hai letto bene: Miley Cyrus è in vacanza! La diciassettenne più impegnata del pianeta è riuscita a prendersi qualche giorno di riposo tra un disco, una serie TV e un film. Prima di cominciare le riprese di LOL Laughing Out Loud a Detroit, Miley si rilassa un po’. E lo fa rimanendo Los Angeles con il suo boyfriend Liam Hemsworth: dopo aver viaggiato tanto per lavoro, non c’è niente di meglio di un po’ della propria casetta per ricaricare le batterie.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia bellissima, ma per essere ancora più belli lavorano sodo. Così, in questi giorni di vacanza Miley e Liam si dividono tra la palestra e i saloni di bellezza. Qui a fianco vedi la coppia Miam al loro arrivo in palestra. La canottiera di Liam Hemsworth mette in evidenza i suoi muscoli: quel ragazzo si dà da fare in palestra

Nel video qui sotto MIley Cyrus è al salone di bellezza. Scrive un messaggio sul cellulare e il boyfriend Liam Hemsowrth arriva a prenderla. Chi non vorrebbe un cavaliere così?

Qui sotto puoi vedere foto e video della coppia Miam. Cosa ci

Nessun commento:

Posta un commento