SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Buon compleanno David Henrie!


Buon compleanno David Henrie! L’interprete di Justin Russo ne I maghi di Waverly compie oggi 21 anni. David è nato l’11 luglio 1989 e ha origini italiane. Come molte altre teen star la carriera di David è cominciata quando era bambino: a 10 anni la sua famiglia si è trasferita a Hollywood per aiutarlo a perseguire il suo sogno di diventare attore. Ha recitato in molti telefilm come Providence e Senza Traccia, ma la grande occasione arriva con Disney Channel. Prima ha ruolo di Larry, l’amico di Cory in Raven. Poi diventa una star grazie a I maghi di Waverly. Oltre ad essere attore David Henrie ha una sua società di produzione, è regista e ha sceneggiato un episodio della terza stagione de I maghi di Waverly (Il logo di Alex).
A David piace far festa, così ha celebrato il suo compleanno due volte. Prima con una vacanza a Cabo assieme a Nicole Anderson, Chelsea Staub, Brandon Smith e Gregg Sulkin.

Poi ieri sera ha organizzato una grande cena con gli amici ed è andato a vedere il musical Il Fantasma dell’Opera. Qui sotto puoi vedere le immagini del menù della cena, della tavolata di amici (tra cui Brandon Smith) e di David assieme al protagonista de Il Fantasma dell’Opera che David ha pubblicato su Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento