SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Miley Cyrus e Emily Osment discutono di Hannah Montana Forever


Miley Cyrus e Emily Osment in Hannah Montana ci hanno regalato un bel modello di amicizia a cui ispirarsi: Miley Stewart e Lilly Truscott saranno Best Friends Forever! Alla vigilia del debutto della quarta e ultima stagione di Hannah Montana Forever incontriamo Miley e Emily e sentiamo cosa hanno da raccontarci. Intervistata da Access Hollywood Miley spiega ancora una volta il suo rapporto ambivalente con la fine di Hannah Montana: “Sono molto felice di andare avanti e poter fare altre cose. Sono anche curiosa di vedere cosa faranno gli altri membri del cast perché sono tutti molto ambiziosi. Ma sono anche triste perché Hannah Montana mi dava sicurezza, quando ero sul set era come tornare a casa”. L’intervista è stata realizzata nell’ultima settimana di riprese di Hannah Montana Forever, quindi il momento dell’addio vero e proprio doveva ancora arrivare. Miley dice: “Ogni sera diciamo, ‘Ci vediamo domani’. Sarà strano dire, ‘Ci vediamo alla festa di chiusura’. Sarà folle”.

Miley Cyrus ha voluto conservare alcuni ricordi dal set di Hannah Montana Forever: “Mi sono tenuta un paio di outfit perché voglio tenerli come ricordo. Se avessi una figlia o anche mia sorella… mi piacerebbe che si vestissero come Hannah Montana perché è stato il sogno di tante ragazze”. Miley proprio come il suo personaggio nel telefilm sta diventando grande. Recentemente Miley è andata a vivere da sola, ma rivela: “Mia mamma mi fa ancora il bucato. Continua a prendersi cura di me”.

Emily Osment è stata intervistata da Radio Disney e parla dell’evoluzione dell’amicizia tra Miley e Lilly: “Le prime tre stagioni hanno stabilito chi sono Lilly e Miley come persone e personaggi. Lilly amava vivere nell’ombra di Hannah Montana e essere la sua cheerleader. Lilly nella quarta stagione cresce molto, ha il suo boyfriend, un nuovo college, un nuovo stile e un lavoro. Questa è l’occasione per lei e Miley di crescere”. Poi presenta il duetto Whererver I Go: “È una canzone dolcissima. È la prima volta che abbiamo l’occasione di cantare assieme. Dicevamo: ‘No, non capiterà mai’. Ma invece è una canzone molto bella”.

Nessun commento:

Posta un commento