SoS news..........

mercoledì 7 luglio 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del teatro e dell’amore a prima vista


Grazie al ritardo della partenza del tour dei Jonas Brothers, Nick Jonas potrà recitare nel musical I Miserabili ancora per due settimane. Nick è sicuramente contento di questo e lo sono anche i suoi fratelli. Joe su Twitter ha scritto: “Sono felice per te… Eri destinato a quella parte”. Nick Jonas ha parlato della sua passione per il teatro con il New York Times. Nick ricorda di quando da bambino ha fatto il suo debutto ne I Miserabili: “All’epoca mi ricordo di aver sperato che Les Miserables sarebbe stato ancora in scena quando fossi stato abbastanza grande per interpretare Marius. È divertente perché ora capisco che I Miserabili sarà in scena per sempre”.

Per Nick Jonas quella de I Miserabili è soprattutto una sfida come attore: “Quando ho recitato I Miserabili a Broadway ho scoperto la mia voce, mentre questo ritorno in scena mi ha permesso di svilupparmi più come attore”. In effetti per Nick questo è un bel cambiamento: tra JONAS e Camp Rock lo abbiamo sempre visto in azione con i Jonas Brothers in ruoli comici. Nick si è preparato al ruolo leggendo il libro di Victor Hugo da cui è tratto il musical e guardando i DVD dei precedenti interpreti di Marius. Nick Jonas è l’attore più giovane che ha recitato il ruolo di Marius in ogni produzione de I Miserabili. Per lui i numeri più difficili sono One Day More alla fine del primo atto e il suo assolo del secondo atto Empty Chais at Empty Tables.

Marius è uno studente francese che deve dividersi tra gli impulsi rivoluzionari dei suoi amici e il suo amore per Cosetta. Quello tra Marius e Cosetta è amore a prima vista. Nick ha mai provato l’amore a priva vista? “Non so, non credo, Credo di aver avuto il 50% di questa esperienza. L’amore istantaneo per cui tutto si ferma, no, non credo di aver avuto quel momento, ma cerco di immaginare come possa essere e credo che la mia giovinezza possa aiutare”. Nick non esclude di tornare in teatro in futuro: “Se trovo il ruolo giusto certamente tornerei a fare un musical o una commedia”

Nessun commento:

Posta un commento