SoS news..........

mercoledì 7 luglio 2010

Da I maghi di Waverly a Mean Girls 2: anche Jennifer Stone nel cast del film


Mean Girls è il film del 2004 che ha lanciato la carriera di attrici come Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried. La pellicola, scritta da Tina Fey, racconta di una ragazza non molto popolare che decide di rubare il boyfriend alla reginetta della scuola. Ora una nuova generazione di Mean Girls è pronta a fare il suo debutto. Ieri ti abbiamo raccontato che Nicole Anderson di JONAS e Meaghan Jette Martin di Camp Rock saranno nel cast di Mean Girls 2. Ci sarà anche un’altra stella di Disney Channel: Jennifer Stone de I maghi di Waverly.

In Mean Girls 2 Jo (Meaghan Jette Martin) accetta di diventare amica dell’emarginata Abby dopo che il ricco padre di Abby le ha promesso di pagarle il prezzo dell’università. Jo e Abby uniscono le forze per vendicarsi delle Plastics, il gruppo di ragazze più popolari della scuola. Quando Abby scopre che l’amicizia di Jo è stata comprata, il loro rapporto entra in crisi e il gioco delle alleanze cambierà…

Non è ancora chiaro che ruolo avrà Jennifer Stone (anche se sarebbe perfetta come Abby), mentre Nicole Anderson sarà una delle Plastics. Prossimamente vedremo Jennifer Stone anche nel Disney Channel Original Movie Harriet la Spia.

Nessun commento:

Posta un commento