SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas ottiene un ruolo in Hot in Cleveland


Lo abbiamo visto recitare assieme ai Jonas Brothers in JONAS e Camp Rock. Ora per Joe Jonas arriva l’opportunità di far apprezzare le sue doti da attore. Joe Jonas ha ottenuto un ruolo da guest-star in Hot in Cleveland, un nuovo telefilm della TV americana. La serie TV ha per protagoniste tre veterane del mondo dello spettacolo la cui vita cambia per sempre quando il loro aereo, che le doveva portare a Parigi per una vacanza gluma, atterra per sbaglio a Cleveland. Qui troveranno una comunità di personaggi curiosi, decisamente diversi dalle persone superficiali che abitano a Los Angeles.

Secondo quanto riporta EW Joe dovrebbe interpretare il figlio di Valerie Bertinelli, che da Los Angeles arriva a Clevend per andare a trovare la madre. Joe per il momento dovrebbe partecipare a un solo episodio, ma poiché è il figlio di una delle protagoniste non è escluso un suo ritorno in seguito.

I Jonas Brothers sono sempre più attori: oltre a JONAS e Camp Rock 2, Nick Jonas è impegnato nel musical I Miserabili e ora Joe diventa guest-star di un telefilm. Non dimenticano però la musica: ad agosto comincia il Camp Rock 2 Tour, mentre Joe ha appena finito di incidere il suo album da solista. Ogni occasione in più per vedere / sentire i Jonas Brothers è sempre ben accetta

Nessun commento:

Posta un commento