SoS news..........

lunedì 12 luglio 2010

Demi Lovato da ragazza popolare a vittima dei bulli: ecco la sua storia


Ieri per Demi Lovato si sono concluse le riprese della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Demi ora è una star e i tempi della scuola sono ormai lontani per lei. Anche i bulli sono ormai solo un ricordo. Come sappiamo Demi Lovato è impegnata a combattere il bullismo e non perde occasione per portare la sua testimonianza. Oggi ti mostriamo la seconda parte dell’intervista con NY1 in cui Demi Lovato racconta nel dettaglio la sua esperienza con i bulli.

Demi era una ragazza popolare, poi tutto è cambiato: “Avevo 12 anni. Facevo parte del gruppo più popolare. Un giorno cominciarono a girare voci su di me e all’ora di pranzo tutti mi odiavano. Ho ricevuto minacce sul telefono. Facevamo petizioni del tipo: se odi Demi Lovato firma qui. Nel bagno c’era la parete dedicata all’odio di Demi, dove la gente scriveva cose orribili. Non potevano dirmi altro che sei grassa o brutta”.

Ora Demi deve paradossalmente dire grazie ai bulli. Demi Lovato è sempre sotto le luci dei riflettori ed è facile ricevere critiche, ma lei ora ha una forte corazza a difenderla: “Ora non me ne può importare di meno delle cattiverie che dicono su di me. A fare male sono i ricordi di quell’esperienza, perché ero più vulnerabile”. Insomma, oggi Demi è più forte che mai!

Nessun commento:

Posta un commento