SoS news..........

domenica 11 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart nei momenti più romantici di Eclipse


Ormai manca solo la loro conferma. Le voci sull’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart diventano sempre più insistenti, mentre sempre più frequenti sono gli avvistamenti della coppia Robsten. Il produttore di Eclipse dà per scontato che stiano assieme, quindi chi siamo noi per mettere in dubbio le sue parole?

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere molto schivi: durante la promozione di Eclipse non si sono mai fatti intervistare assieme e non hanno posato per nessun servizio fotografico come coppia. Ai tempi di New Moon Rob e Kris erano stati protagonisti di un bellissimo servizio fotografico per Harper’s Bazaar (te l’avevamo mostrato qui). Oggi ti possiamo mostrare alcune foto inedite del servizio fotografico per Harper’s, con intensi scambi di sguardi tra Robert e Kristen.

Per vedere scambi di effusioni tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci dobbiamo accontentare dei film della saga di Twilight. Le scene più appassionate le vedremo in Breaking Dawn, mentre in Eclipse ne abbiamo avuto solo un’anteprima per colpa del pudico Edward Cullen (se fosse stato per Bella invece…). In un’intervista a Paris Match Robert Pattinson ha parlato della purezza del suo personaggio: “I vampiri vivono di istinti, devono cercare sangue ogni giorno e questo non è l’atto più puro al mondo. Edward sta facendo una ricerca spirituale. L’amore sembra essere la sua religione anche se sa che non andrà mai in Paradiso”. A proposito dell’insistenza di Edward sul matrimonio Rob dice: “Edward è ossessionato dal fatto di non essere umano. Non vorrebbe essere un vampiro. Quindi cerca di trarre vantaggio da ogni dettaglio che lo possa rendere normale. Che cosa meglio di un matrimonio per sentirsi come tutti gli altri?”.

In attesa di vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle scene appassionate di Breaking Dawn godiamoci quelle romantiche di Eclipse in quelo clip fan-made.
http://www.youtube.com/watch?v=78u-fwhlpn0&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento