SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

My Camp Rock 2 Audizioni: su Disney Chanel prime esibizioni e duetto con Demi Lovato


Per Andrea, Nicole, Arianna, Alessandro e Erica My Camp Rock 2 Audizioni entra nel vivo. Nella puntata di oggi di My Camp Rock abbiamo sentito le esibizioni dei primi quattro semifinalisti. Si comincia con la coppia Andrea e Nicole, che hanno proposto Gotta Find You. I giurati hanno notato la grande sintonia tra i due ragazzi. Jacopo Sarno ha detto: “Siete molto intonati. Un solo consiglio: un po’ più di grinta”. Lo stesso consiglio viene dato anche dal vocal coach Francesco Rapaccioli.

Arianna ha cantato Here I Am. “Mi ha impressionato il carisma, è un’interpretazione da star”, dice Mario Sala. Jacopo le consiglia: “Occhio al tempo!”. Alessandro ha presentato Play My Music. Mario Sala gli ha detto che ricorda molto i Jonas Brothers, ma che sul palco dovrebbe muoversi un po’ di più. Secondo Jacopo Sarno gli riuscirebbero meglio le canzoni romantiche. La puntata si è chiusa con Erica e la sua versione di Who Will I Be. Mario Sala dice: “Voce potente e naturale, ma devi lavorare sul dosaggio”. Francesco Rapaccioli sostiene che Erica dovrebbe lavorare sulla respirazione e sull’inglese.

Durante il programma abbiamo visto anche il duetto virtuale di Francesco e Elia, Ludovica e Marzia assieme a Demi Lovato Puoi votare il tuo semifinalista preferito sul sito di Disney Channel. It’s on!

Nessun commento:

Posta un commento