SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Miley Cyrus: valanga di immagini da Hannah Montana Forever


Nei giorni scorsi abbiamo ascoltato alcune canzoni della colonna sonora di Hannah Montana Forever ed eccone altre:
This Boy That Girl:
http://www.youtube.com/watch?v=2pVMZ_m2zKA&feature=player_embedded
Kiss it goodbye:
http://www.youtube.com/watch?v=HhIshv6bhv8&feature=player_embedded
Still there for me:
http://www.youtube.com/watch?v=PULjAyFyJ6g&feature=player_embedded
I'll always remember you:
http://www.youtube.com/watch?v=dWJiPqCCvO0
Oggi possiamo ammirare Miley Cyrus in nuove immagini dalla quarta stagione del telefilm. Qui sopra puoi vedere una nuova immagine promozionale del telefilm di Disney Channel: Miley Cyrus, Emily Osment, Billy Ray Cyrus, Jason Earles e Moises Arias sono in posa in un ranch tra i cavalli. Tra le new entry di Hannah Montana Forever ci sarà infatti il cavallo Blue Jeans, che avevamo imparato a conoscere in Hannah Montana The Movie.

Poi, vediamo una serie di foto dalle puntate di Hannah Montana Forever. Per la precisione si tratta della seconda puntata (Hannah Montana to the Principal’s Office) e della terza (California Screamin). Nell’episodio Hannah Montana to the Principal’s Office Robby dimentica di iscrive a scuola Miley. Il preside però fa un’eccezione sui termini di iscrizione per Hannah Montana, così Miley si ritrova a frequentare la scuola come Hannah Montana, generando parecchia confusione. Ci sarà anche l’intervento di un sosia di Barack Obama Nel frattempo Jackson esce con la bellissima Siena.






In California Screamin’ Miley crede che Robby abbia sacrificato la sua vita privata per lei e quindi decide di organizzargli un appuntamento al buio con l’infermiera della scuola. Jackson dà il suo primo bacio a Siena.


Nessun commento:

Posta un commento