SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Justin Bieber e Miley Cyrus star musicali dell’estate ai Teen Choice Awards


Chi sono le star musicali dell’estate 2010? I Teen Choice Awards ti chiedono di scegliere i cantanti più hot del momento. Justin Bieber scende in campo nella categoria Choice Summer Music Star Male. Se la dovrà vedere con diversi artisti del panorama hip-hop: BoB, Taio Cruz, Drake e Eminem. Justin Bieber è già nominato ai Teen Choice Awards nella categorie Music Male Artist, Choice Music Breakout Artist Male (artista rivelazione maschile), Album Pop (per My World) e Most Fantastic Fans.

Passiamo alle cantanti. Nella categoria Choice Summer Music Star Female sono protagoniste stelle di prima grandezza: Miley Cyrus, Ke$ha, Lady GaGa, Katy Perry e Rihanna. I Teen Choice Awards 2010 vogliono eleggere anche la canzone della estate. Sono in gara Airplanes di BoB, Alejandro di Lady GaGa, Billionaire di Travie McCoy, California Gurls di katy Perry e Your Love is my drug di Ke$ha.

Katy Perry presenterà la serata di premiazione il 9 agosto, mentre né Justin Bieber né Miley Cyrus potranno essere presenti ai Teen Choice Awards a causa dei loro impegni di lavoro (lui è in tour, lei sul set di LOL). Miley Cyrus ha ricevuto tantissime candidature anche come attrice per la sua interpretazione in The Last Song. L’ufficio stampa Disney ci ha appena comunicato che The Last Song uscirà in DVD in Italia il prossimo 29 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento