SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Jonas Brothers: JONAS LA conquista le ragazze tra i 18 e i 34 anni


Chi l’ha detto che i Jonas Brothers piacciono solo alle teenager? Sembra proprio che il pubblico dei Jonas Brothers stia diventando grande. Ieri papà Kevin Jonas Sr ha pubblicato su Twitter un messaggio per ringraziare i fan dell’affetto nei confronti della seconda stagione di JONAS e in particolare del terzo episodio trasmesso venerdì scorso: “JONAS L.A. ha vinto negli ascolti con 3,2 milioni di spettatori. Sono i numeri di questa stagione tra i bambini e ha fatto molto bene tra le ragazze tra i 18 e i 34 anni. Grazie per averci guardato”.

In effetti JONAS L.A. è ben diverso dalla prima stagione del telefilm di Disney Channel. Si continua a ridere, ma si affrontano anche temi più adulti, come l’amore e la carriera. Insomma, sempre meno sit-com, sempre più telefilm. Forse per questo le storie dei Jonas Brothers in trasferta a Los Angeles appassionano anche le ragazze tra i 18 e i 34 anni.

Le storie più intriganti e i Jonas Brothers sono cresciuti come attori: questi sono alcuni dei fattori-chiave dietro al successo i JONAS L.A. Ma forse c’è qualcos’altro: Nick, Joe e Kevin abbandonano i maglioncini che erano costretti a indossare nel New Jersey per mettersi in costume da bagno. E questo non può che far contente le ragazze. Di tutte le età Qui sotto puoi vedere una galleria di foto-sbavo tratte dal primo episodio di JONAS L.A. con i Jonas Brothers in costume da bagno mentre si rilassano in piscina. Clicca sulla miniatura per vedere le foto più grandi e clicca una seconda volta per vedere la dimensione originale.

Il successo di JONAS L.A. potrebbe aprire le porte a una terza stagione del telefilm: dove vorresti vedere ambientate le nuove avventure di Nick, Joe e Kevin?

Nessun commento:

Posta un commento