SoS news..........

venerdì 16 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas è sul set di Hot in Cleveland


Per uno dei Jonas Brothers è arrivato il momento di fare un viaggio a Cleveland. Joe Jonas è sul set di Hot in Cleveland, la sit-com americana in cui ha ottenuto un ruolo da guest-star. Qui sopra vedi Joe in posa con Betty White, una delle attrici del telefilm. Betty White è una vera e propria leggenda di Hollywood e ha partecipato a tantissimi telefilm: Love Boat, Saranno Famosi, Ally McBeal, Everwood, Beautiful, Ugly Betty, 30 Rock. Nel film Ricatto d’Amore interpreta la scetenata nonnina di Ryan Reynolds. La foto è stata pubblicata su Twitter da Valerie Bertinelli, un’altra attrice di Hot in Cleveland, con il commento: “Che dolce giovane ragazzo”. Eh sì, Joe è dolcissimo

Joe Jonas in Hot in Cleveland interpreterà proprio il figlio di Valerie Bertinelli. Il telefilm racconta la storia di tre dive di Hollywood che per un errore di una compagnia aerea finiscono nella sperduta Cleveland. Qui apprezzano lo stile di vita semplice degli abitanti di Cleveland e decidono di rimanere. Betty White è l’anziana signora che affitta la casa alle tre donne.

La puntata di Hot in Cleveland con Joe Jonas sarà registrata davanti a un pubblico live domani, poi andrà in onda l’11 agosto. È la prima volta che Joe recita senza avere al proprio fianco i Jonas Brothers e finalmente potrà dimostrare tutto il suo talento da comico: in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento