SoS news..........

martedì 13 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato agli US Open (mentre Joe e Kevin festeggiano la mamma)


I Jonas Brothers e Demi Lovato vanno agli US Open. Naturalmente non in veste di tennisti, ma di musicisti. Tra una tappa e l’altra del loro Camp Rock 2 Tour, il 28 agosto i Jonas Brothers e Demi Lovato saranno i protagonisti dell’Arthur Ashe Kids’ Day, il concerto che inaugura i campionati americani di tennis. All’evento saranno presenti anche campioni del mondo del tennis come Rafael Nadal, Andy Roddick e Novak Djokovic. I Jonas Brothers parteciperanno al concerto per la terza volta: speriamo di poterti mostrare i video della loro esibizione.

Questa sarà un’estate ricca di impegni per i Jonas Brothers, come musicisti e come attori. Nick sta terminando le repliche de I Miserabili a Londra, mentre Joe si prepara a registrare la sua partecipazione al telefilm Hot in Cleveland (te ne abbiamo parlato qui). Poi il 4 agosto a Chicago comincia il Camp Rock 2 Tour che li porterà in giro per tutti gli Stati Uniti.

I giorni di riposo sono dunque preziosi per i Jonas Brothers. Quale modo migliore di passarli se non in famiglia? Ieri era il compleanno di mamma Denise Jonas. In queste foto puoi vedere Joe e Kevin che comprano un regalo goloso al negozio John Kelly Chocolates di Los Angeles. Joe sfoggia un taglio di capelli cortissimo: molto hot!

Nessun commento:

Posta un commento