SoS news..........

venerdì 9 luglio 2010

Demi Lovato da consigli a sé stessa e si allena per essere felice


Quali consigli darebbe la Demi Lovato di oggi alla Demi Lovato di ieri? In un’intervista con Popstar Magazine Demi Lovato dà consigli a sé stessa: “Non mi sarei nessun altro consigli che tieni duro. Sono molto soddisfatta della mia carriera e non ho nessuno rimpianto. Non vedo l’ora di vedere cosa il futuro ha in serbo per me, quindi finché sono forte va tutto bene”. Nel vediamo possiamo poi vedere Demi Lovato in versione modella durante il servizio fotografico per Popstar Magazine. Le foto sono state scattate a New York a maggio, quando Demi non si era ancora schiarita i capelli.

Prima di partire per il tour con i Jonas Brothers Demi Lovato sta registrando le ultime puntate di Sonny tra le stelle e ne approfitta per fare un po’ di attività fisica. Nei giorni scorsi su Twitter ha scritto: “Incoraggio tutti a fare attività fisica. Dai ragazzi, cambiamo la nostra generazione. Non mi alleno per perdere peso, ma perché mi rende felice e in salute”. Come sempre Demi ci dà ottimi consigli

Nessun commento:

Posta un commento