SoS news..........

venerdì 10 settembre 2010

Selena Gomez ci parla delle canzoni di A Year Without Rain


La Hollywood Records ha pubblicato un profilo del nuovo album di Selena Gomez A Year Without Rain, che uscirà in Italia il prossimo 28 settembre. Selena Gomez dichiara: “Volevo fare un album che si potesse cantare dal vivo, ma che allo stesso avesse un ritmo techno. Volevo qualcosa che avesse un significato e una bella melodia”. Selena dice che Naturally è stata la canzone di Kiss & Tell che le ha fato capire in quale direzione voleva andare: “C’è una sensazione quando canto quella canzone che mi piace, quindi quando sono tornata in studio di registrazione sapevo meglio chi volevo essere da un punto di vista musicale”.
Selena Gomez ci svela poi qualcosa in più delle nuove canzoni contenute in A Year Without Rain. A proposito della canzone che dà il titolo all’album Selena dice: “Quando ho sentito quella canzone ho toccato il cielo con un dito. Tutti abbiamo quella persona senza la quale non possiamo vivere. Era esattamente quello che volevo dire”Spotlight, Off the Chain e Summer’s Not Hot raccontano la voglia di divertirsi di una ragazza di 18 anni. In Rock God Katy Perry canterà i cori, mentre in Intuition c’è un duetto tra Selena Gomez e il rapper Eric Bellinger. Il ritmo rallenta con Ghost of You, una canzone su una rottura così doloroso che nemmeno vivere in modo folle può cancellarne il ricordo. Selena dice: ”È molto cruda. Shelly Peiken l’ha scritta con me. Mi conosce, conosce tutto di me e quello che ho passato e sa come esprimerlo in un bel modo”. Selena Gomez riacquista la forza in Sick of You, canzone che racconta di una ragazza che lascia un perdente.
Selena Gomez ci parla poi dei The Scene: “Nel mio show in TV abbiamo un cast fatto di molte persone che sono come una famiglia. Se manca qualcuno si sente. Volevo quell’idea di famiglia anche nella mia musica e con The Scene è successo”. Dove sta andando Selena?“Sto ancora cercando di capire chi sono. Mi piace esprimere questo attraverso la musica e attraverso i film. In questo momento non potrei essere più felici”.
Da Bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento