SoS news..........

mercoledì 29 settembre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas sotto il diluvio e al bowling al Camp Rock 2 Tour

Torniamo al Camp Rock 2 Tour con i Jonas Brothers. Come sappiamo i Jonas Brothers hanno terminato le date negli Stati Uniti e si stanno prendendo una pausa prima di andare in Sud America per proseguire il Camp Rock 2 Tour. Joe Jonas è l’inviato speciale di E! News e oggi ci regala due nuovi esclusivi dietro le quinte dalle ultime date del tour. Cominciamo dalla Florida. Ti ricordi del concerto di Tampa, quello che è stato cancellato a causa di un forte acquazzone? Clicca qui per rinfrescarti la memoria. Joe ci mostra come il diluvio avesse allagato completamente l’arena in cui si dovevano esibire i Jonas Brothers e Demi Lovato. I ragazzi comunque non hanno perso la loro voglia di divertirsi e così fanno qualche lancio con la palla da football. In mezzo al loro…. un fiume di pioggia :-|
Nella seconda parte del reportage di Joe Jonas dal Camp Rock 2 Tour ci spostiamo in California. Il 16 settembre dopo il concerto a Chula Vista i Jonas Brothers sono stati al bowling e hanno festeggiato il compleanno di Nick Jonas con tutta la loro crew. Vediamo anche Joe che fa uno strike: quel ragazzo non sbaglia un colpo!
Qui sotto puoi vedere il video di Joe Jonas dal Camp Rock 2 Tour. I Jonas Brothers torneranno a esibirsi in concerto il prossimo 21 ottobre in Messico.

Nessun commento:

Posta un commento