SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Jonas Brothers: le immagini di Nick a Londra per I Miserabili


I Jonas Brothers hanno appena concluso il loro tour negli Stati Uniti e a ottobre saranno in Sud America per una serie di concerti. Nel frattempo non stanno certo con le mani in mano. Ehy, stiamo parlando dei Jonas Brothers :-) Mentre Joe Jonas torna in studio di registrazione per ultimare il suo album da solista (come ti abbiamo raccontato qui),Nick Jonas è volato a Londra per preparare lo spettacolo-evento dedicato ai 25 anni del musical I Miserabili, in programma il prossimo 3 ottobre.
Nelle foto della galleria puoi spiare Nick Jonas durante le prove de I Miserabili. Inoltre, per ripassare un po’ lo spettacolo, ieri sera Nick è stato al Queen’s Theatre per vedere una replica de I Miserabili. Nick non ha perso le buone vecchie abitudini e dopo lo spettacolo dà un passaggio all’amica Samantha Burke ;-)
Oggi è una data importante per la famiglia Jonas. Frankie Jonas, il membro onorario dei Jonas Brothers, compie 10 anni! È infatti nato il 28 settembre 2000 a Wyckoff. Tanti auguri Frankie!

Nessun commento:

Posta un commento