SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

VANESSA HUDGENS HA PAURA DI INVECCHIARE

Vanessa Husgens ha solo 21 anni, inoltre è una delle attrici più belle di Hollywood.
Lei sa di essere bella e giovane, però sa anche che la bellezza e la gioventù non sono eterne, per questo sta cominciando ad utilizzare le creme antirughe per ritardare al massimo la comparsa di questi segni di invecchiamento.
"Ho cominciato ad utilizzare creme antirughe. Credo sia meglio cominciare il più presto possibile, inoltre i prodotti che si trovano in vendita oggi sono incredibili. Preferisco mettermi un pò di crema piuttosto che vedere comparire le rughe!".
La verità è che questo tipo di comportamento può trasformarsi in una ossessione, visto che all'età di 21 anni non può esserci ancora nessuna traccia di rughe sul volto.  Certo, prendersi cura della propria pelle detergendola e idratandola è importante, però le creme antirughe non sono necessarie per lo meno fino ai trent'anni, e Vanessa ne ha per l'appunto solo 21.
Speriamo che Vanessa si calmi un pò e non cominci ad ossessionarsi con l'idea di rimanere eternamente giovane se non vuole fare la fine di alcune attrici totalmente dipendenti dalla chirurgia estetica...

Nessun commento:

Posta un commento