SoS news..........

lunedì 20 settembre 2010

Demi Lovato e Joe Jonas sono freddi sul palco del Camp Rock 2 Tour?


Demi Lovato e Joe Jonas cantano Wouldn’t Change a Thing sul palco del Camp Rock 2 Tour a Mountain View. I duetti della coppia Jemi sono sempre belli e intensi, ma stavolta Joe e Demi sono apparsi un po’ freddi… Demi Lovato evita per quasi tutta l’esibizione di Joe Jonas. Inoltre, alla fine dell’esibizione di solito Demi Lovato saluta il pubblico poi abbraccia Joe Jonas prima di abbandonare il palco. Sabato sera Demi ha salutato il pubblico, poi se n’è andata senza considerare minimamente Joe. Che sembra esserci rimasto un po’ male :-(Cosa sarà successo tra Joe e Demi?
Venerdì prossimo su Disney Channel ritroveremo Joe Jonas e Demi Lovato nei panni dei perfetti innamorati in Camp Rock 2 – The Final Jam. Joe e Demi torneranno a vestire i panni di Mitchie e Shane, che dopo essere stati lontani un anno si ritrovano a Camp Rock. Purtroppo Mitchie viene coinvolta nella Final Jam e trascura un po’ Shane, rischiando di mettere in crisi il loro rapporto. Wouldn’t Change a Thing è uno dei duetti più intensi del film. Mitchie e Shane nella canzone dicono che nonostante siano diversi e a volte litighino, non cambieremmo niente del loro rapporto. Forse Demi Lovato e Joe Jonas dovrebbero imparare qualcosa da Mitchie e Shane ;-)

1 commento:

  1. Non si può di certo pretendere che lei lo abbracci o cose del genere...ricordiamo che lui gli ha spezzato il cuore...Non si guardano neanche più negli occhi quando cantano e non mi trasmettono più l'emozioni che mi trasmettevano prima...Mi manca un casino Jemi :( Purtroppo è successo quello che doveva succedere..spero solo che un giorno tornino ad essere amici come prima =( =(

    RispondiElimina