SoS news..........

lunedì 27 settembre 2010

Demi Lovato collaborerà con Trey Songz per il prossimo album!

I sogni di Demi Lovato diventano realtà! Negli ultimi mesi, in diverse occasioni (praticamente in ogni intervista o chat), Demi Lovato aveva dichiarato di avere una cotta per Trey Songz. Demi sta preparando il suo nuovo album e quando le è stato chiesto con chi le sarebbe piaciuto fare un duetto indovina un po’ cosa ha risposto? Trey Songz (e anche Drake, ma a Demi sicuramente interessava di più Trey). Sembra proprio che il duetto ci sarà…
L’amico di Demi Lovato Josh Liu è stato al concerto di Trey Songz e ha conosciuto il rapper. Su Twitter ha scritto: “Ho chiesto nel backstage! Trey e Demi davvero lavoreranno assieme”.Demi Lovato sta approfittando della pausa del Camp Rock 2 Tour per incidere nuovi brani. Il produttore Matt Edwards ha scritto su Twitter“Lavorare al disco di Demi Lovato è così intenso che ho dovuto dormire nello studio di registrazione. Per fortuna ha una doccia”. Edwards ha detto di aver scritto una canzone per Demi Lovato con Juan Winans, leggenda della musica gospel. Insomma, sembra proprio che nel nuovo disco di Demi Lovato potremo sentire sia il rap che il gospel: WOW!
Secondo alcuni voci che circolano il primo singolo del nuovo album potrebbe già uscire a novembre. ma per l’album bisognerà aspettare il 2011. 

Nessun commento:

Posta un commento