SoS news..........

domenica 19 settembre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas balla sulla testa al Camp Rock 2 Tour


I Jonas Brothers ti fanno girare la testa? Beh ora la testa probabilmente sta girando anche a Joe Jonas ;-) Ti portiamo al concerto dei Jonas Brothers di Chula Vista di mercoledì scorso (clicca qui per vedere il soundcheck). Come ogni sera Joe ha sfidato Nick a cantare Introducing Me in meno di due minuti. Nick ce l’ha fatta e Joe ha dovuto pagare penitenza. Joe aveva detto che se Nick avesse vinto la scommessa lui avrebbe ballato sulla testa come un breaker professionista. Joe ci ha provato. Il risultato…. ehm… lo puoi vedere nel video.
Sembra proprio che grazie al Camp Rock 2 Tour Demi Lovato non sia l’unica che sta scoprendo la passione per il ballo. Se Nick e Kevin rimangono attaccati alle loro chitarre, Joe comincia a muovere qualche passo di danza. Anche se con risultati incerti. Qui te lo abbiamo mostrato mentre ballava assieme a Jordan Francis.
I Jonas Brothers e Demi Lovato saranno su Disney Channel venerdì prossimo alle 20 con Camp Rock 2 – The Final Jam: manca meno di una settimana! Per vedere i Jonas Brothers in concerto in Italia dovremo aspettare ancora un po’… Nel frattempo guardiamoci questo divertente video da Chula Vista.

Nessun commento:

Posta un commento