SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: Iyaz racconta il suo debutto d’attore


Stasera Miley Cyrus torna su Disney Channel con un nuovo episodio di Hannah Montana Forever :-) Alle 19 potrai vedere la seconda puntata dell’ultima stagione di telefilm, in cui vedremo Hannah Montana andare a scuola. Miley non viene iscritta a scuola in tempo, ma il preside fa un’eccezione per Hannah. Miley scoprirà che essere Hannah a scuola causa un sacco di guai. Nella colonna sonora della puntata di stasera potrai ascoltare anche il singolo Ordinary Girl.
Alla colonna sonora di Hannah Montana Forever partecipa anche Iyaz, che sarà protagonista di una delle prossime puntate . Iyaz è un rapper affermato, ma questo piccolo ruolo in Hannah Montana è il suo debutto come attore. Iyaz ha rivelato a Billboard di essere un fan dello show: “Guardo il telefilm da tanto tempo e finalmente ho avuto l’occasione di registrare una canzone con Miley Cyrus”. Nella puntata Miley non riesce a scrivere una canzone e Iyaz, che interpreta sé stesso, le darà una mano. Iyaz dice: “Il cast mi ha trattato come se fossi uno di famiglia. È stato molto divertente, un’esperienza da ricordare”.
Iyaz non dimentica la musica. Quest’estate ha partecipato al My World Tour di Justin Bieber. Dell’esperienza dice: “Durante il giorno non avevano niente da fare, quindi giocavamo coi videogame o facevamo un po’ di musica. In generale cercavamo di divertirci. Justin Bieber è un ragazzo coi piedi per terra. Certe persone cominciano a comportarsi come fossero pazzi quando hanno successo, ma lui è molto cool”.

Nessun commento:

Posta un commento