SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Arriva su Disney Channel una nuova serie argentina:Ninì!

Ragazzi arriva Ninì ! Dopo il successo del mondo di Patty la Disney ci riprova proponendo ai suoi spettatori una nuova serie argentina: Ninì!
"Nini" racconta la storia di Nina Gomez, una ragazza innocente, un po' 'distratta, spontanea e con un grande cuore, che è stata da sola con suo nonno, il giardiniere presso l'ambasciata in cui vivono. Nini ha una vita alterata e con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomas Parker. Parker viene fino a casa, accompagnato dal suo segretario Celina ei suoi quattro figli adottivi che sono nati in paesi diversi formano una famiglia eterogenea e molto particolare. Nini, che cade rapidamente in amore con i bambini, devono superare diversi ostacoli per rimanere presso l'ambasciata con loro. Al punto che finisce per vestirsi come un uomo e diventare Nicolas, il nuovo guidatore dell' ambasciata. Da qui in poi comincia a sviluppare un racconto delizioso, dove Nini, con la sua semplicità e la sua luminosità, arrivare al cuore di Parker, passando per i valori che né il potere né il denaro può avere: la libertà, l'amore e il senso dell'umorismo.
La protagonista è Florencia Bertotti già apprezzata per il ruolo di Flor nell'omonima serie tv trasmessa su Cartoon Network e Boing!Al suo fianco Federico Amador e Paula Morales,due celebri attori argentini.Ma all’interno del cast troviamo anche Juan Manuel Guilera, il bellissimo Gonzalo de Il Mondo di Patty con un nuovo look: i capelli rasati!
Inoltre possiamo anche trovare Maida Andrenacci,fidanzata di Nicholas in Flor!
Ecco il promo argentino:
http://www.youtube.com/watch?v=udSSDEQRTmY&feature=player_embedded
Non sappiamo ancora quando sarà trasmesso su Disney Channel Italia ma possiamo dedurre che non manca molto!
Che cosa ne pensate della serie?

Nessun commento:

Posta un commento