SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Ninì:tre video anteprime sulla storia d'amore tra Ninì e Tomas!

Aspettando che Disney Channel ci informi quando verrà trasmesso Ninì in Italia vi stiamo proponendo molti video di canzoni che compariranno nella serie!
Ieri vi abbiamo fatto vedere il video di Es un Lio e di Arriba Las ilusiones : entrambe erano canzoni orecchiabili e tutte ad ballare ma nella colonna sonora ci sono canzoni anche più lente che interesseranno la storia d'amore tra Ninì e Tomas.
Ninì si innamora di Tomas,l'ambasciatore della villa(eh che villa!)e riesce a conquistarlo grazie alal sua semplicità e gioia di vivere,ma le cose tra loro non andranno bene...come testimoniano questi due video:
Il primo video ci mostra i baci più belli ma anche i litigi della coppia con il sottofondo di Hay un Lugar di Mariana Esposito(di Teen Angels) e ci mostra anche la location:possiamo infatti vedere il giardino che sembra un labirinto e la villa che ricorda molto quella dei Freezenvalden!
Il secondo invece ci mostra i momenti più teneri e romantici con il sottofondo di No creo que pueda dalla colonna sonora di NiNì!
Il terzo video che oggi vi propongo è il videoclip della canzone No te emporta dalla colonna sonora di Ninì!
Nel video Florencia Bertotti è in un giardino con un bellissimo tramonto mentre canta una canzone molto dolce e triste!
Ma nel video possiamo Florencia con un bellissimo vestito viola cantare in una piazza mentre Tomas la ignora e si fa accarezzare da una misteriosa ragazza!
Sei curiosa di sapere il significato di questa splendida canzone?Allora guarda questo video:
E ora non resta che vedere cosa accadrà tra Tomas e Ninì seguendo Ninì su Disney Channel!

4 commenti:

  1. Questa serie la sto guardando e devo dire che mi piace veramente tanto!!!!!!!!!!!!
    é davvero stupenda e...sn in trepida attesa che ninì si metta cn tomas cmq questa serie è bellissima e anke se preferivo il mondo di patty è bella cmq.

    RispondiElimina
  2. anche io preferivo la serie del mondo di patty ma anche questa è carina ma non mi piace che nel mondo di patty litigavano patty e antonella invece nini litigano selina e nini,non è giusto

    RispondiElimina
  3. nini ti adoro voglio che vieni ad abitare a casa mia per sempre cosi mi aiuti a farmi passare la timidezza perchè io sono timida mi chiamo Nicole e ti voglio tanto bene

    RispondiElimina
  4. a ho dimenticato di dirti che ti guardo sempre e scrivo i tuoi episodi su un foglio cosi giocho a te

    RispondiElimina