SoS news..........

lunedì 20 settembre 2010

Jonas Brothers diventano consulenti d’affari di cuore per Bliss

I Jonas Brothers nelle loro canzoni parlano spesso d’amore; ora diventano consulenti degli affari di cuore delle lettrici della rivista Bliss. In un articolo sul nuovo numero del magazine i Jonas Brothers danno i loro consigli per risolvere i piccoli problemi amorosi delle loro fan. Ad esempio, che fare quando il tuo ex parla male di te? Joe dice: “Ignoralo, è solo geloso”. Nick aggiunge: “Sii superiore, non amareggiarti”. Come si può capire se un ragazzo è quello giusto? Nick dice: “Cosa ne pensa la tua famiglia? Questa è una buona indicazione perché ti conoscono meglio di chiunque altro”. La pensa così anche Kevin: “La tua famiglia ha la risposta per te perché sono sinceramente interessati a te”.
Cosa fare quando due amiche si innamorano dello stesso ragazzo? Per Joe entrambe devono lasciare perdere quel ragazzo per non mettere a rischio la loro amicizia. Se una tua amica esce con un ragazzo che non ti piace, glielo devi dire? Kevin risponde: “Sì, devi dirle cosa pensi di lui. Ma se lei non ti ascolta lasciale seguire la sua strada”. L’amore a distanza funzione? Tra i Jonas Brothers Kevin è il più adatto a rispondere a questa domanda: “Sì, sono l’esempio vivente che l’amore a distanza può funzionare. Non è sempre facile. Parlare di quello che si fa e delle proprie giornate è importante. Io e Danielle cerchiamo di parlare il più possibile anche quando siamo lontani“.
Come si può capire se un ragazzo o una ragazza ha una cotta per te? Nick consiglia di aspettare: “Non correre e non chiedergli direttamente se ha una cotta per te. Le case accadranno in modo naturale”. Se al contrario si ha una cotta per una persona, come fare la prima mossa? Nick suggerisce di invitarlo a uscire assieme a un gruppo di amici, per capire se può avere interesse nei tuoi confronti.
Esiste un modo per lasciare una persona senza farla soffrire? Kevin pensa di no: “Puoi dire le solite cose, come ‘Voglio che rimaniamo amici’ e tutte quelle cose. Ma alla fine almeno per un po’ non riuscirete ad essere amici” (sarebbe stato interessante sentire il consiglio di Joe su questa domanda). Come riportare un po’ di brio in una relazione che sta diventando noiosa? Kevin dice: “A volte in una relazione ci si sconta contro un muro. Ho lo superate o capite che è finita. Se volete far funzionare la vostra storia fate cose che non avete mai fatto prima, andate in posti nuovi e mescolate un po’ le carte”.

Nessun commento:

Posta un commento