SoS news..........

giovedì 30 settembre 2010

DYOU: il nuovo mensile Disney con Avril Lavigne, Jonas Brothers e Justin Bieber

In edicola è arrivato un nuovo mensile Disney dedicato a tutte le ragazze. DYOU è il primo tween magazine internazionale della Disney e fa il suo debutto proprio in Italia. In ogni numero ci saranno tantissime foto delle tue star preferite, interviste realizzate in esclusiva per DYOU. Ci sarà anche la moda, una delle grandi passioni della tween. Nelle pagine di DYOU troverai i trend dal mondo, i Tuoni di Strada che fanno rumore in ogni angolo del pianeta, scovati ogni mese dai cool hunters di Future Concept Lab (istituto di Ricerca e Consulenza Strategica, diretto da Francesco Morace) in esclusiva per le lettrici del magazine.
Madrina del primo numero di DYOU è Avril Lavigne, che sta registrando il suo nuovo album e posa in esclusiva per la rivista davanti all’obiettivo di Mark Liddell negli Henson Recording Studios di Los Angeles. Avril alle lettrici di DYOU dice: “Se avete un sogno, lavorate duro e credete in voi stessi!”.
DYOU ci porta poi alla scoperta del nuovo tour dei Jonas Brothers. Nick, Joe e Kevin Jonas raccontano quanto siano speciali le loro fan. Nick dice: “Spesso le ragazze ci fanno avere dei bloc notes con i loro disegni, o appunti, o frasi. Alcune di loro ci seguono di tappa in tappa e ci mandano immagini delle loro stanze, del loro viaggio, dei concerti, tengono dei propri e veri diari”. C’è una bella intervista a Miley Cyrus, che parla d’amore, e una ai Finley.
Ogni mese poi DYOU racconterà alcuni personaggi a 360 gradi: ad ottobre è la volta di Justin Bieber e Alex Gardner. Camp Rock 2 – The Final Jam è il film del momento e DYOU gli dedica un ricco speciale.

Nessun commento:

Posta un commento