SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Demi Lovato: ecco tutta la canzone Work of Art dalla colonna sonora di Sonny tra le stelle


Nei giorni scorsi ti abbiamo fatto sentire alcuni assaggi di Work of Art, la nuova canzone di Demi Lovato per la colonna sonora di Sonny tra le stelle. Oggi ci ascoltiamo tutta la canzone!Work of Art è un brano che riflette perfettamente lo stile musicale di Demi Lovato fino a oggi, in perfetto equilibrio tra pop e rock. Come sappiamo per il suo prossimo album Demi Lovato ha intenzione di fare una svolta R&B. Demi è in studio proprio in questi giorni per registrare le sue nuove canzoni, come ti abbiamo raccontato qui.
La colonna sonora di Sonny tra le stelle uscirà negli Stati Uniti a ottobre. Nel CD ci saranno quattro brani di Demi Lovato (Work of Art, Me Myself and Time, So far So Great e What To Do), oltre a canzoni di Sterling Knight (Hanging e How We Do This), Tiffany Thornton (Kiss Me e Sure Feels Like Love) e Allstar Weekend (Come Down With Love).
Giovedì prossimo su Disney Channel ti aspetta un nuovo episodio della seconda stagione di Sonny tra le stelle, tutta dedicata ai… chewing gum :-D

Nessun commento:

Posta un commento