SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Selena Gomez canta A Year Without Rain in versione acustica


Selena Gomez ci regala una doppia versione di A Year Without Rain. Il nuovo singolo di Selena Gomez and The Scene è una bella canzone dance ispirata alla musica anni 90, perfetto da ballare. A Year Without Rain non perde il suo fascino nemmeno in versione acustica. Qui sotto ti presentiamo versione in una suggestiva versione cantata con il solo accompagnamento della chitarra. Senza gli effetti elettronici la calda voce di Selena Gomez trasforma A Year Without Rain in una canzone dolcissima :-)
Il secondo video che pubblichiamo arriva direttamente dal talk show di Ellen Degeneres, dove Selena Gomez è stata ospite ieri . Durante l’intervista Selena ha parlato del suo nuovo disco, ma anche della sua vita sentimentale. Selenita ha confermato di non aver avuto un appuntamento con un ragazzo da più di sette mesi (dunque la cena con David Henrie di qualche tempo fa era solo un appuntamento tra amici). Dopo l’intervista Sel si è esibita dal vivo con i The Scene, presentando A Year Without Rain.
Il nuovo album di Selena Gomez uscirà il 28 settembre in Italia, mentre è uscito questa settimana negli Stati Uniti. La versione deluxe dell’album è arrivata al numero 12 di iTunes, mentre quella tradizionale al numero 30. 

Nessun commento:

Posta un commento