SoS news..........

domenica 19 settembre 2010

Selena Gomez parla del nuovo album di Taylor Swift

Il 28 settembre esce il nuovo album di Selena Gomez and The Scene intitolato A Year Without Rain. Ad ottobre poi arriverà il nuovo progetto discografico della BFF di Selena Taylor Swift, intitolato Speak Now. MTV ha chiesto a Selena Gomez se ha già ascoltato i brani dell’album di Taylor Swift. Selena risponde: “È stato divertente. Ci siamo viste e ci siamo fatte ascoltare a vicenda i nostri album. Sono eccitata per il suo disco perché è fantastico”.
Cosa ne pensa Taylor Swift di A Year Without Rain? “Taylor è passionale e drammatica, questo credo che sia il motivo per cui siamo amiche, perché anch’io tendo a esprimere sempre quello che penso. Così, ha scelto le sue canzoni preferite, che sono Ghost of You e Rock God. Mi ha detto tutto quello che le piaceva ed è stata completamente onesta con me”E cosa ne pensa Selena Gomez di Speak Now? “Le mie canzoni preferite del suo album sono Dear John e… dell’altra non mi ricordo il titolo, è la tredicesima nel disco, che è anche il suo numero preferito. La gente rimarrà stupita dal nuovo album di Taylor, non perché è diverso, ma perché è riuscita a far addirittura meglio di quello che aveva fatto in passato”.
Selena spiega a MTV perché ha deciso di chiamare il suo album A Year Without Rain: “Ho scelto questo titolo perché A Year Without Rain è stata la prima che ho registrato e ha quindi influenzato il mood dell’intero album”Selenza Gomez dichiara poi che Intuition e Spotlight sono dedicate ai fan: “Entrambe dicono che sono loro a meritarsi di stare sotto le luci della ribalta, perché senza di loro non sarei qui”.
Infine, Selena conferma che la quarta stagione de I maghi di Waverly sarà l’ultima :-( Sel dice: “Siamo a metà delle riprese della quarta stagione. Non credo che saremo in diretta davanti a un pubblico per il finale su mia richiesta perché credo che piangerò un sacco. Continuo a dire che non sono pronta per la fine de I maghi di Waverly, ma credo che quando arriverà l’ultima puntata sarò pronta”

Nessun commento:

Posta un commento