SoS news..........

giovedì 30 settembre 2010

Selena Gomez al party di lancio degli anelli di Cheryl Cole: le immagini da Londra

Selena Gomez continua a dare prova del suo amore per Cheryl Cole. In questi giorni Selena è a Londra per il lancio dell’album A Year Without Rain. Ieri sera ha partecipato al lancio della linea di anelli Promise disegnata da Cheryl Cole per de Grisogono. Il lancio degli anelli Promise avviene in contemporanea con il debutto del nuovo singolo di Cheryl intitolato Promise This. Selena per il party ha indossato un top a collo alto con un paio di pantaloni decorati in velluto. e brillanti: un look classico con un tocco glam!
Secondo le voci che stanno girandoSelena Gomez potrebbe essere per una puntata giudice dell’edizione inglese di X-Factor al fianco di Cheryl Cole. Sel dovrebbe partecipare allo show a fine ottobre, quando tornerà a Londra per un concerto. Nei giorni scorsi Selena ha dichiarato senza remore la sua grande passione per Cheryl: “Quando sono venuta a Londra l’ultima volta non sapevo chi fosse e quando me ne sono andata ero innamorata di lei. Faccio parte del suo fan club, mi mandano email di tutto quello che fa e sulla sua partecipazione a X-Factor” .
Ieri ti abbiamo riportato i dati di vendita negli Stati Uniti del nuovo album di Selena Gomez and The Scene. Era stato annunciato che A Year Without Rain aveva debuttato al settimo posto della classifica di Billboard, ma evidentemente c’è stato un po’ di confusione. E c’è una bella notizia per Selena. L’album A Year Without Rain è entrato al quarto posto con 66000 copie vendute, dietro a Zac Brown Band, Maroon 5 e Linkin Park. Un ottimo risultato!

Nessun commento:

Posta un commento