SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Selena Gomez incontra i fan da K-Mart per UNICEF: le immagini da NY


A Selena Gomez evidentemente gli impegni promozionali di A Year Without Rain e le riprese de I maghi di Waverly. Ieri Selena Gomez  era a New York per partecipare a Good Morning America (ti abbiamo mostrato i video qui) e ne ha approfittato per fare una visita da K-Mart, il grande magazzino che vende i capi della sua linea Dream Out Loud. Selena era lì per presentare la nuova t-shirt disegnata per raccogliere fondi da devolvere a favore dell’UNICEF, di cui è ambasciatrice. Selenita ha incontrato i suoi fan e ha firmato tanti autografi… tra cui il bicipite di un ragazzo :-D
Selena Gomez ieri è intervenuta anche in diretta sulla CNN proprio per parlare del suo impegno a fianco dell’UNICEF. Selena ha spiegato perché ha scelto di collaborare con l’UNICEF: “È successo naturalmente perché mi piace dare agli altri e mi piace essere un modello per i bambini”. Selena Gomez ha parlato del programma Trick-or-Treat che in occasione di Halloween invita i bambini a donare qualcosa a chi sta peggio di loro. Poi, Sel ha parlato del suo viaggio in Ghana dello scorso anno: “Mi ha cambiato la vita sentire le storie di questi ragazzi che hanno la mia età e sono più piccoli. Vedere tutti questi bambini morire ogni giorno mi ha spezzato il cuore. Ho imparato tanto e sono diventata più umile”. Selena Gomez invita tutti i suoi coetanei a fare beneficenza: “Siamo la generazione del futuro ed è il nostro lavoro di fare passaparola su tutto quello che sta succedendo nel mondo. Invito tutti i ragazzi della mia età a fare qualcosa e si comincia proprio usando la tua voce”.

Nessun commento:

Posta un commento