SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Miley Cyrus diventa vocal coach per le lezioni di canto a Amy Colalella

Dopo la pubblicazione di Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha dichiarato che si prenderà una pausa dalla musica per dedicarsi alla recitazione. In effetti ci sono molti progetti in ballo sul fronte cinematografico, dal thriller So Undercover al fantasy Wings. Prima di sentire un nuovo album di MIley Cyrus passerà dunque ancora un po’ di tempo. Nel frattempo, Miley da cantante si trasforma in vocal coach. Ti mostriamo l’incontro tra Miley Cyrus e Amy Colalella, vincitrice del concorso Are you a star? organizzato dal sito MileyWorld.
Tutto è cominciato alla fine del 2008, quando Amy si è iscritta al concorso caricando un video su YouTube in cui interpretava la cover di Two Worlds Collide. Amy è stata inclusa tra i Top 50 e a questo punto è cominciato un lungo processo di selezione che è durato per tutto il 2009. All’inizio del 2010 Amy Colalella è stata incoronata vincitrice del contest. Si è guadagnata così un contratto discografico e una serie di lezioni canto con Miley Cyrus.
Nel video qui sotto ti mostriamo Miley Cyrus e Amy Colalella in studio di registrazione assieme la scorsa primavera. C’è anche Antonina Armato, la produttrice di Miley, che dà ad Amy alcuni utili consigli. Spiamo anche Miley mentre registra una canzone. Alla fine del video Miley racconta: “Questo è lo studio dove è registrato la mia prima canzone, a cui sono molto legata, e sono contenta che anche Amy abbia lavorato qui”. Le porterà fortuna?

Nessun commento:

Posta un commento