SoS news..........

mercoledì 22 settembre 2010

Demi Lovato sogna il cinema come Dakota Fanning


A Demi Lovato il piccolo schermo comincia a stare stretto: la star di Camp Rock 2 sogna il cinema! Demi in un’intervista telefonica con Hollywood Life ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare un film per il cinema e interpretare ruoli che non ci si aspetta da me”. Questo non significa che Demi voglia sconvolgere la sua immagine: “Non voglio fare cose troppo estreme, ma nemmeno essere troppo per famiglie. Preferirei recitare il ruolo di una teenager normale. Credo che Dakota Fanning faccia un ottimo lavoro nella scelta dei ruoli, quindi mi piacerebbe seguire quella strada”.
Sembra che Demi abbia già adocchiato un ruolo che le interessa: “Ci sono dei film che ho in mente. Ma il problema è trovare tempo perché se lavori con Disney Channel ti rimane poco tempo per fare quello che vuoi. L’anno scorso per dieci mesi sono stata impegnata a girare Sonny tra le stelle e subito dopo sono partita per il Camp Rock 2 Tour. Quindi, quando avrò tempo libero, mi piacerebbe esplorare cose nuove e fare quello che voglio”Con chi vorrebbe recitare Demi Lovato? “Morirei per lavorare con Angelina Jolie. È un’attrice incredibile. Lei o Wynona Ryder, perché è sempre stata una delle mie attrici preferite”. E dell’amica Miley Cyrus cosa ci dice? “Non sento più il confronto con lei. Facciamo le nostre cose”.

Nessun commento:

Posta un commento