SoS news..........

mercoledì 22 settembre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas parla di diabete con Access Hollywood

Ieri è stata una giornata fitta di impegni per i Jonas Brothers. OK, in effetti quasi tutte le giornate dei Jonas Brothers sono fitte d’impegni… Diciamo che ieri è stata una giornata fitta di impegni e di impegno per i Jonas Brothers. Ti spieghiamo perché. Ieri mattina i Jonas Brothers hanno fatto una sorpresa ai bambini di una scuola elementare di San Feliz e hanno una donazione agli insegnanti da parte di OfficeMax. (clicca qui per leggere l’articolo). Poi,Nick Jonas è volato negli studi di Access Hollywood per un’altra causa importante: Nick ha parlato della sua esperienza di popstar che deve convivere con il diabete. Nick racconta:“Devi fare un passo alla volta e avere persone attorno che si assicurano che tu stia bene. Mia mamma stamattina mi ha consigliato di fare una visita con il dottore e lo farò”. Nick Jonas ha mostrato le immagini della premiazione del concorso Give Back, Simply Win, promosso da Bayer e dedicato ai ragazzi che si impegnano nella lotta contro il diabete.
I conduttori di Access Hollywood hanno chiesto a Nick se capita mai che i Jonas Brothers si azzuffino. Nick risponde: “Joe passa tanto tempo in palestra. A me non piace fare palestra, ma preferisco sport come il softball e il golf. A volte è capitato che ci azzuffassimo nel tour bus. Chi ha avuto la meglio? Non vorrei sembrare poco modesto”. LOL! Alla fine dell’intervista viene mostrata la foto di Justin Bieber con le prosperose cameriere di Hooters: i Jonas Brothers sono mai stati in un locale come quello? “No, in tour abbiamo il cibo offerto dai luoghi che ci ospitano, quindi non è mai capitato di andarci”.
Non c’è solo l’impegno. Nella foto qui sopra vedi Nick e Kevin Jonas all’uscita da un negozio di noleggio auto. Nick Jonas ha scritto su Twitter: “Mi sono preso una pausa da un giorno pieno di impegni per andare a trovare il mio Sam da Black and White. Ho provato la nuova Audi R8. Così cool!”

Nessun commento:

Posta un commento