SoS news..........

martedì 21 settembre 2010

Selena Gomez nel dietro le quinte di A Year Without Rain


Spiamo Selena Gomez nel dietro le quinte del suo servizio fotografico per A Year Without Rain. Tra gli extra dell’edizione di A Year Without Rain ci sarà anche il backstage che ti mostriamo oggi. Seguiamo Selena Gomez e i suoi collaboratori durante la preparazione e la realizzazione delle bellissime foto che ti abbiamo mostrato qui. Sel è semplicemente uno schianto :-)
Selena Gomez in occasione dell’uscita di A Year Without Rain è stata intervistata da W Magazine. Selenita parla della sua amicizia con Kim Kardashian: “A volte leggo sulla stampa alcune persone che dicono che non sa fare niente e questo non è vero. È una delle persone più adorabili e che lavora più sodo che conosco. È venuta alla festa dei miei 16 anni ed è una persona molto carina. Tutta la sua famiglia lo è”. Selena Gomez rivela che Twitter a volte le fa un po’ paura: “Può farti diventare paranoica. Non è possibile dire basta e tornare a essere una persona normale. Devi continuamente essere presente. Fa paura il fatto che devi continuamente guardarti attorno. Mia mamma mi dice sempre che se non è più divertente non dovresti farlo più”. Che anche Selena stia pensando di abbandonare Twitter? Sicuramente non rimarrà con le mani in mano, visto che ha un’agenda fitta di impegni: “Non guardo la mia agenda perché impazzirei. Sembra che faccio un sacco di cose sulla carte e in effetti è così. Ma si tratta anche di cose che amo. Ho fatto un viaggio in Europa ed è stato folle. Ogni volta che salivo in auto chiedevo a mia mamma, ‘Cosa c’è adesso, fan o business?’”.

Nessun commento:

Posta un commento