Selena Gomez pensa già a Natale sul set di Blue Peter. Selena in questi giorni è a Londra per presentare l’album A Year Without Rain e ieri è stata ospite del programma per ragazzi Blue Peter. Non si è limitata a chiacchierare con i conduttori del programma e a presentare dal vivo Round and Round. Selena Gomez si è divertita a creare un biglietto d’auguri per Natale con i bambini ospiti del programma
Selena Gomez poi ha risposto alle domande inviate dai fan. Se potesse viaggiare nel tempo, dove vorrebbe andare? “Credo negli anni 50. Mi piace la moda e la musica era molto divertente”. Chi l’ha ispirata a entrare nel mondo dello spettacolo? “Mia mamma, faceva molto teatro quando ero piccola”. Selena Gomez dimostra di non essere molto ferrata sulla cucina inglese (non sa cosa sono i mitici fish & chips). Poi, parla dei suoi cani e racconta dei personaggi che ha incontrato ai VMAs, da Usher a Lady GaGa.
Selena Gomez invece stamattina è stata ospite dello show della TV inglese Daybreak. Nell’intervista a Daybreak Selena ha parlato del suo argomento preferito: Cheryl Cole! Cheryl è inglese, quindi è naturale che a Londra tutti i giornalisti le chiedano della sua passione per la cantante. Selena dice: “Cheryl è il mio idolo. Durante il concerto che farò a Londra il 20 ottobre ci sarà anche una cover di Cheryl Cole”.
Selena Gomez confessa che le piacerebbe un ruolo in Glee: “Chi non vorrebbe partecipare a quello show? Sarebbe bellissimo. Amo Lea Michele e Cory Monteith. Mi piacerebbe interpretare un nerd, sarebbe divertentissimo”. Selena Gomez nei panni di una nerd? Sarebbe davvero interessante Per Selena la cosa più bella di essere famosa è poter viaggiare. Per lei essere una teen star di 18 anni è bello, interessante, anche se a volte un po’ difficile.
Nessun commento:
Posta un commento