SoS news..........

lunedì 20 settembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo i colleghi di set

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono amatissimi dai fan, ma anche dai colleghi di set. Ti proponiamo alcune dichiarazioni dei compagni di lavoro di Robert Pattinson e Kristen Stewart a proposito della coppia Robsten. Naturalmente si tratta di dichiarazioni rilasciate alla stampa e in queste situazioni difficilmente si dicono cattiverie. RobstenNation ha raccolto le dichiarazioni dei colleghi di Robert Pattinson e Kristen Stewartscopriamo così che Rob non è stato il primo a soccombere al fascino di Kris sul set…
Cominciamo con Robert Pattinson. Ashley Greene della saga di Twilight dice: ”Come persona Robert è diverso da ogni altra persona che io abbia mai incontrato ad Hollywood. Come attore lui è completamente naturale. Non ha ego. Tutti lo amano, ma non è influenzato da ciò e non sembra infastidito dall’attenzione che deriva dal suo lavoro”. Christina Ricci di Bel Ami dice: “Lavorare con Robert è stato fantastico. È un grande ragazzo, ha tanto talento”. Emma Watson della saga di Harry Potter dice: “È un ragazzo super carino. Sono veramente felice per lui che abbia avuto tutto questo successo”. Daniel Radcliffe della saga di Harry Potter dice: “Robert Pattinson è un sex symbol. Rob è un ragazzo genuinamente sexy”. Kellan Lutz della saga di Twilight dice:“Robert è un ragazzo timido e umile. Non credo che niente lo possa infastidire. Ha così tanto talento. Non ho mai conosciuto nessuno che posa fare tutto come lui”. Chris Cooper di Remember Me: “Credo che voglia essere un attore serio ed è un ragazzo adorabile”. Hugh Jackman di Unbound Captives dice: “È un grande attore e un grande ragazzo”. Kristin Scott Thomas di Bel Ami dice: “Robert Pattinson è l’uomo più adorabile… è così dolce”. Infine Kristen Stewart afferma: ”Credo che sia coraggioso e diverso”.
Passiamo a sentire i colleghi di Kristen Stewart. Jodie Foster di Panic Room dice: “Non ha bisogno di nessun aiuto, è sulla strada giusta. È una brava ragazza. A Kristen non interessa esprimere tutte le emozioni e il risultato sono performance intelligenti e interessanti”. Sean Penn di Into The Wild dice: “Kristen è una macchina della verità, magicamente facile da dirigere. È una forza con un terribile istinto”. Emile Hirsh di Into The Wild dice: “Ha così tanto talento ed è perfetta. È molto brava nelle conversazioni, fa un sacco di domande. È forte e cool”. Josh Hutcherson di Zathura dice: “Avevo una cotta per lei quando abbiamo lavorato assieme. Per il mio tredicesimo compleanno mi ha regalato una tartaruga”.

Nessun commento:

Posta un commento