SoS news..........

mercoledì 29 settembre 2010

Brenda Asnicar a “Chi ha incastrato Peter Pan?”


Giorni di rumors, gossip, mail, domande, messaggi lasciati su Facebook etc: finalmetne la notizia ufficiale. Ebbene ragazzi, la più divina fra le Divine, Brenda Asnicar, arriva in Italia.
Qualche settimana fa era stata l’attrice stessa che, dal suo profiloTwitter, aveva annunciato il suo arrivo nel nostro paese. Questo il suo tweet:
"Il 14 di Ottobre arriverò a Roma! Perché farò un interview nel programma "chi ha incastrato Peter Pan" sono contentissima!"
Che dire, un italiano “abbastanza corretto”, non trovate? La notizia ha, in pochi secondi, fatto il giro del web: i fan della serie e della bellissima attrice sono letteralmente impazziti. Mi avete mandato migliaia di messaggi, segnalazioni e link: ho aspettato a dare la notizia, perchè Brenda Asnicar non aveva ancora “firmato”. E invece, cari amici miei, ora si può dire che è davvero ufficiale e reale: Brenda Asnicar arriva in Italia! Si troverà sicuramente il 14 Ottobre negli studi romani di Chi ha incastrato Peter Pan? per registrare una puntata del programma insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurentii. Che dite, siete contenti?

1 commento:

  1. sei the best delle the best sonola tua fan 1* ciao o meglio come dici tu hola

    RispondiElimina