SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Justin Bieber e Taylor Swift dominano la lista dei giovani musicisti più hot di Billboard

Justin Bieber è hot: ogni Belieber lo sa. La pensa così Billboard, ma stavolta non si sta parlando del suo sex-appeal ma della sua musica. Billboard ha stilato la classifica 21 Under 21 – Music’s Hottest Minors, ovvero i 21 musicisti sotto i 21 anni (quindi minorenni in molti Stati americani) di cui sentiremo parlare di più nei prossimi mesi. Justin Bieber comunque deve cedere il primo posto a Taylor Swift. Taylor negli Stati Uniti è un vero mito e Billboard nonostante la sua giovane età la definisce una veterana: “Molte giovani star si faranno notare il prossimo anno, ma Taylor Swift travolgerà il mondo della musica come uno tsunami. Preparatevi al suo impatto”. Justin Bieber dunque si deve accontentare del secondo posto, ma sicuramente non si lamenterà, visto i numerosi progetti che ha un ballo.
La vera rivelazione della classifica è il terzo posto di Selena Gomez. Billboard scrive: “Miley Cyrus sarà anche l’oggetto del desiderio di tutti i paparazzi, ma Selena Gomez, con le sue ultra-orecchiabili canzoni dance-pop e la sua aria da ragazza della porta accanto, è pronta al suo primo brillante anno da adulta”. Miley invece è solo al decimo posto: “Can’t Be Tamed non ha conquistato le classifiche e Miley sembra focalizzarsi più sulla sua carriera cinematografica”.
Chi sono gli altri artisti da tenere d’occhio? Ci sono gli emuli di Justin Bieber Greyson Chance(al numero 9) e Cody Simpson (al numero 21). Billboard di Cody scrive: “Se stati cercando il prossimo teenager rubacuori con un bel taglio di capelli Cody Simpson è il tuo uomo”. A chiudere la classifica al 21esimo posto è il BFF di Justin Bieber Sean Kingston. Poi ci sonoDiggy Simmons al 15, Miranda Cosgrove al 14, Chris Colfer di Glee al 13, Taylor Momsen al 12, Demi Lovato al numero 8, Willow Smith al numero 7, Nick Jonas al numero 6 (gli altri Jonas Brothers sono fuori classifica perché hanno più di 21 anni), Souljia Boy al numero 5 eCharice al numero 4.

Nessun commento:

Posta un commento