SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Selena Gomez in concerto per Z100 parla del suo rapporto con Katy Perry

In occasione del lancio di A Year Without Rain Selena Gomez è diventata un vero prezzemolino. L’abbiamo vista in TV, intervista da Ellen DeGeneres, e l’abbiamo vista sul web, intervistata dai blogger Perez Hilton e JustJared. Il modo miglior per lanciare la propria musica è la radio. Così, Selena Gomez ieri sera è stata protagonista di un concerto per radio Z100. Slena Gomez and the Scene hanno presentato i successi di Kiss & Tell e alcune canzoni del nuovo album A Year Without Rain. Tra queste c’è anche Off the Chain, di cui puoi vedere la performance qui sotto.Dopo il concerto Selena Gomez è stata intervistata da IHeartRadio, con cui ha parlato del suo rapporto con Katy Perry“Mi ha dato una sua canzone per il mio album. Io l’ho raggiunta in tour e le ho detto: ‘Grazie, grazie, grazie’. Lei è stata cool. Mi ha detto: ‘Sei una diva, ma una diva in modo positivo’”. Io l’ho ringraziata. Lei è fantastica è una delle mie ispirazioni. Ad Halloween mi vestirò con la parrucca blu che ha indossato per promuovere il suo album”.Selena parla anche del suo ruolo di modello per molte teenager“Credo che fare parte di Disney Channel mi abbia automaticamente reso un modello per molti ragazzi. Questo è facile perché amo i miei fan. L’unica cosa difficile è fare in modo che ogni cosa personale della mia vita rimanga della mia vita. Credo che i miei fan non si debbano preoccupare per gli errori che ho commesso e per questo voglio che una parte della mia vita rimanga privata. Ho comunque sempre detto ai miei fan che non sono perfetta perché nessuno è perfetto. Da un punto di vista pubblico voglio essere conosciuta solo per il mio lavoro”.Selena Gomez ha parlato di come si sia evoluta la sua musica: “Rispetto a Kiss & Tell sono cresciuta, ma non in modo folle o inappropriato. Volevamo fare qualcosa che fosse divertente, ispirandoci al secondo singolo del mio primo album Naturally. Volevamo un ritmo techno”. Selenita non si dimentica del suo primo amore, la televisione. Cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi de I maghi di Waverly? “C’è molta più magia e molte più storie d’amore”. Selena Gomez sta crescendo, nella vita, nel telefilm e nel lavoro. Il commento di Sel?“Sfortunatamente”.

Nessun commento:

Posta un commento