SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Demi Lovato secondo Sterling Knight: non siamo fatti per stare assieme


Demi Lovato e Sterling Knight nella seconda stagione di Sonny tra le stelle sono sempre più innamorati. Come sappiamo spesso gli amori sul set si trasformano in amori veri (uhm, Jemi ti dice qualcosa?), ma questo non è il caso di Demi e Sterling. In questi giorni Sterling Knight è in Australia e si è fatto intervistare telefonicamente dalla radio neozelandeseMore FM per lo show Justin and Kendall (non sono quel Justin e quella Kendall).
Il deejay di More FM ha chiesto a Sterling Knight se c’è qualche possibilità che nasca un amore con Demi Lovato. Sterling ha risposto: “Non so, è difficile mescolare il lavoro con il piacere. Lavoriamo assieme. Abbiamo una bella amicizia e non vorrei metterla in pericolo perché vogliamo provare a uscire. Non penso che accadrà mai. Demi e io siamo molto simili, a volte ci scontriamo perché ci piace litigare, quindi non è la miglior situazione per una relazione. Non penso che vedrete me e Demi Lovato assieme sui titoli dei giornali di gossip”(la parte in cui parla di non rovinare l’amicizia ci ricorda qualcosa…). Sterling Knight conferma di essere single.
Poi Sterling si sottopone a un gioco. Il deejay gli fa il nome di alcune star Disney e lui deve dire la prima cosa che gli viene in mente. Selena Gomez: “Adorabile”. Joe Jonas: “Cool”. Demi Lovato: “Cuore d’oro”. Miley Cyrus: “Good Times”Ti piacerebbe la coppia Demi Lovato e Sterling Knight anche nella vita?

1 commento:

  1. a me piacerrebbe tantissimo ke sterlingh knight e demi lovato uscissero in sieme, per me sono una bellissima coppia sul serio!!!!!!! incrociamo le dita ke accada qualcosa!!!!

    RispondiElimina